Country Holiday
Vacanze in Campagna nelle più belle dimore
Home > Italia > >Lazio > Viterbo > Bolsena
Cerca nelle categorie
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione





I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia



Agriturismo Arlena, lago di Bolsena

Agriturismo Arlena, lago di Bolsena - Via cassia km 108
Bolsena - Viterbo - Lazio - Italia (Centro)
Tel. 0761 799538 - Fax. 0761 0431175
Tipologia:  Agriturismo
Numero stanze: 5 - Posti letto: 10 - Attrezzature: /
Prezzo: € 450,00 a settimana

Descrizione struttura

L'Azienda agricola, comprende vari fondi coltivati a kiwi, susine e ulivi. In uno di questi, esteso per circa 10 ettari, sono ubicati l'antico casale di famiglia, risalente al 1850, e annessi fabbricati rurali ristrutturati in appartamenti monolocali, bilocali e trilocali, con bagno e angolo cottura, in grado di ospitare da 2 a 7 persone.
La recettività complessiva è data da 5 appartamenti bilocali, due monolocali e un trilocale, tutti al piano terreno e forniti di portico arredato per le colazioni all'aperto, panoramico sul lago. Gli arredi estremamente curati, i tessuti dai colori caldi e accoglienti, mobili antichi e finiture di pregio in ferro battuto fanno dell'Agriturismo Arlena un complesso agrituristico di livello superiore, ma sempre rispettoso del gusto di campagna. Un ampio spazio di verde comune consente il relax e il gioco dei bambini antistante gli appartamenti.
Il terreno circostante si estende pianeggiante fino al fronte lago, ed è occupato in prevalenza da una piantagione di kiwi. Attraverso il frutteto, a piedi o in bicicletta per 150 mt, raggiungerete direttamente alla quiete del lago, in un'area di prato e spiaggia attrezzata, la cui riservatezza è assicurata dalla impenetrabilità dell'adiacente canneto. Il fondale sabbioso e dolcemente degradante, ben si presta alla balneazione sicura anche dei più piccoli. Uno splendido ontano, tipico albero lacustre, affonda le sue radici direttamente nell'acqua e fa da cornice naturale a questo suggestivo angolo del lago.


Escursioni in CANOA lungo il canneto vi consentiranno di osservare numerose specie di uccelli acquatici, mentre gli amanti dell'abbronzatura potranno godere di un bagno di sole in spiaggia o direttamente sull'acqua con le tavole galleggianti ("Malibù"). Su richiesta si possono organizzare colazioni informali direttamente in spiaggia, attrezzata anche per l'uso notturno.
SERVIZIO DI RISTORAZIONE riservato ai soli ospiti dell'agriturismo, negli antichi saloni del casale padronale. Cucina locale di qualità, basata sui prodotti aziendali (olio extravergine d'oliva, ortaggi e frutta) e prodotti tipici (pesce del lago, carni e legumi). Marmellate (Kiwi, susine, fichi, lamponi, kumquat) e dolci fatti in casa per la prima colazione allieteranno il vostro soggiorno. Vendita diretta di frutta, olio, vino locale e prodotti tipici.

Servizi
• Bagno
• Angolo cottura
• Ristorante
Attrazioni
• Prchi naturali
• Lago di Bolsena

Attivita'
• Escursioni
• Canoa
Come arrivare
per chi viene da Nord: autostrada A1, uscita per Orvieto e indicazioni per Bolsena. Dal paese di Bolsena S.S. 2 Cassia in direzione Roma fino al Km 108,150.
Per chi viene da Sud: autostrada A1, uscita per Orte, superstrada Orte-Viterbo, uscita Siena/Lago di Bolsena, S.S.2 Cassia fino al km 108,150, attraversando il paese di Montefiascone.
Per chi viene da Civitavecchia: S.S. Aurelia fino a Tarquinia, poi Tuscania, Marta; Montefiascone fino ad immettersi sulla S.S. 2 Cassia, direzione Bolsena fino al Km 108,150.
COLLEGAMENTI FERROVIARI: con Viterbo a 20 km attraverso la linea regionale Roma-Viterbo. Con Orvieto a 25 Km mediante treni Intercity e Eurostar.
COLLEGAMENTI CON AUTOBUS: a 150 mt dall'azienda Agrituristica fermata della linea Viterbo-Acquapendente e collegamenti con Orvieto.
Prezzi
Bassa stagione 450
Media stagione 450
Alta stagione 450
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire




URL is not valid image.


Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia



Vacanze in Campagna Abruzzo
Vacanze in Campagna Basilicata
Vacanze in Campagna Calabria
Vacanze in Campagna Campania
Vacanze in Campagna Emilia Romagna
Vacanze in Campagna Friuli Venezia Giulia
Vacanze in Campagna Lazio
Vacanze in Campagna Liguria
Vacanze in Campagna Lombardia
Vacanze in Campagna Marche
Vacanze in Campagna Molise
Vacanze in Campagna Piemonte
Vacanze in Campagna Puglia
Vacanze in Campagna Sicilia
Vacanze in Campagna Sardegna
Vacanze in Campagna Toscana
Vacanze in Campagna Trentino Alto Adige
Vacanze in Campagna Umbria
Vacanze in Campagna Valle d'Aosta
Vacanze in Campagna Veneto

Chi siamo

Contatti



Links

Dimore di Charme


Agriturismo Vero
Il portale dei Veri Agriturismi

Primitaly
Turismo e Vacanze

Country House Italy
Guida Countryhouse

Fughe Romantiche
Vacanze Romantiche


Aggiungi una struttura

Area operatori

Country Holiday - Copyright 2001 - 2012 - All Right Reserved | P.I VT 01617690563 |