Country Holiday
Vacanze in Campagna nelle più belle dimore
Home > Italia > >Toscana > Firenze > Montespertoli
Cerca nelle categorie
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione





I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia



Casa Vacanze Podere Casanova

Casa Vacanze Podere Casanova - Via Turbone, 17
Montespertoli - Firenze - Toscana - Italia (Centro)
Tel. (+39) 057160977 - Fax. (+39) 057160714
Tipologia:  Agriturismo
Numero stanze: 5 - Posti letto: 19 - Attrezzature: --------------------------
Prezzo: 390,00 / settimana

Descrizione struttura

Fra gli olivi e i vigneti del Chianti a pochi chilometri da Montespertoli e da Firenze, la casa vacanze Podere Casanova offre un soggiorno piacevole e rilassante nella campagna toscana. L'edificio principale, una casa colonica del XVII secolo posta in posizione panoramica con splendida vista sulle colline circostanti, è suddiviso in quattro appartamenti in affitto per casa vacanze, arredati in tipico stile toscano, le cucine sono dotate di tutto il necessario come piatti e stoviglie, piano cottura a gas con 4 fuochi, forno a micronde, frigo con piccolo reparto congelatore.
Gli appartamenti al piano terra dispongono davanti all'ingresso di piccoli gazebi, mentre quelli al primo piano dispongono di un grande terrazzo con meravigliosa vista panoramica sulle colline circostanti.
Un barbecue con forno a legna per fare la pizza nonche' una piscina sottostante la casa perfezionano un soggiorno in campagna durante i mesi estivi. un ulteriore appartamento à stato ricavato dalla ristrutturazione del fienile. Nel giardino della casa, tra olivi e piante da frutto, la piscina, aperta da maggio a ottobre, circondata da ombrelloni e sedie a sdraio.
Tutt'attorno gli olivi, i vigneti, le piante da frutto ed alcune simpatiche capre per il grande piacere dei piccoli ospiti. Gli ospiti possono acquistare e degustare i prodotti del podere quali vino, olio direttamente alla reception. Una volta alla settimana la famiglia ha il piacere di organizzare un' accoglienza con prodotti tipici oppure la pizza, un piacevole evento per avvicinarsi ad altre culture e per fare amicizia. Vi sono inoltre, per le macchine dei posti auto coperti.
La felice collocazione della Casa Vacanze Podere Casanova permette di raggiungere facilmente Firenze e le altre principali città d'arte della Toscana (San Gimignano, Siena, Volterra, Lucca e Pisa) nonché tutti i principali itinerari turistici nel Chianti.

APPAERTAMENTI
MELOGRANO (edificio principale) (posti letto: 2+1) Appartamento vacanze al primo piano, con vista panoramica sulla campagna toscana, si compone di: soggiorno-sala da pranzo con angolo cucina (forno a microonde, frigorifero) e divano letto singolo; camera matrimoniale con ventilatore; bagno con doccia e fon. TV satellitare e riscaldamento. Dal soggiorno, si accede ad una terrazza privata con tavolo,e sedie ombrellone e barbecue.

CILIEGIO (edificio principale) (posti letto: 2+1) Appartamento vacanze al primo piano, con vista panoramica sulla campagna toscana, si compone di: soggiorno-sala da pranzo con angolo cucina (forno a microonde, frigorifero) e divano letto singolo; camera matrimoniale con ventilatore; bagno con doccia e fon. TV satellitare e riscaldamento. Dal soggiorno, accesso ad una terrazza privata con tavolo e sedie, ombrellone e barbecue.

GELSOMINO (edificio principale) (posti letto 2+1) Appartamento vacanze al pian terreno, con accesso ad un ampio giardino privato con gazebo e barbecue, si compone di: soggiorno-sala da pranzo con angolo cucina (forno a microonde, frigorifero) e divano letto singolo; camera matrimoniale con ventilatore, bagno con doccia e fon. TV satellitare e riscaldamento.

CIPRESSO (edificio principale) (posti letto 4+2) Appartamento vacanze al pian terreno, con spazio esterno privato con gazebo e barbecue, si compone di: soggiorno- sala da pranzo con divano letto matrimoniale; cucina con caminetto (lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero), una camera matrimoniale con ventilatore e una camera doppia con ventilatore(matrimoniale su richiesta); bagno con doccia e fon. TV satellitare e riscaldamento.

GINESTRA (edificio secondario) (posti letto: 2+2) Appartamento vacanze al pian terreno, con accesso ad un giardino privato con gazebo e barbecue, si compone di: soggiorno-sala da pranzo con angolo cucina (forno a microonde, frigorifero) e divano letto matrimoniale (su richiesta due letti singoli o a castello); camera matrimoniale con ventilatore; bagno con doccia e fon. TV satellitare e riscaldamento.

Servizi
• TV satellitare
• riscaldamento
• prodotti tipici
• piscina
Attrazioni
• natura toscana
• citta' d'arte

Attivita'
• escursioni
• nuoto
• trekking
• mountain bike
Come arrivare
Venendo da Milano/Bologna (nord) e da Roma (sud): uscire dall'autostrada A1 a Firenze Signa e prendere la superstrada Firenze-Pisa-Livorno in direzione Pisa-Livorno.
Lasciare la superstrada all'uscita di Montelupo Fiorentino; al primo stop che si incontra, girare a sinistra per Botinaccio. Dopo circa 6 km si incontra sulla destra un bar pizzeria con
un giardino: continuare per 500 m e quindi girare a sinistra in via Turbone. Oltrepassare le prime case che si incontrano, mantenere la sinistra e seguire la strada sterrata per 400 m
fino a quando non si raggiunge Podere Casanova.
Venendo da Pisa - Livorno: uscire dalla superstrada a Montelupo Fiorentino; al primo stop che si incontra, girare a sinistra e dopo circa 400 m girare a destra in direzione Botinaccio. Dopo circa 6 km si incontra sulla destra un bar pizzeria con un giardino: continuare per 500 m e quindi girare a sinistra in via Turbone. Oltrepassare le prime case che si incontrano, mantenere la sinistra e seguire la strada sterrata per 400 m fino a quando non si raggiunge Podere Casanova.
Prezzi
Bassa stagione 390
Media stagione 515
Alta stagione 655
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire






Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia



Vacanze in Campagna Abruzzo
Vacanze in Campagna Basilicata
Vacanze in Campagna Calabria
Vacanze in Campagna Campania
Vacanze in Campagna Emilia Romagna
Vacanze in Campagna Friuli Venezia Giulia
Vacanze in Campagna Lazio
Vacanze in Campagna Liguria
Vacanze in Campagna Lombardia
Vacanze in Campagna Marche
Vacanze in Campagna Molise
Vacanze in Campagna Piemonte
Vacanze in Campagna Puglia
Vacanze in Campagna Sicilia
Vacanze in Campagna Sardegna
Vacanze in Campagna Toscana
Vacanze in Campagna Trentino Alto Adige
Vacanze in Campagna Umbria
Vacanze in Campagna Valle d'Aosta
Vacanze in Campagna Veneto

Chi siamo

Contatti



Links

Dimore di Charme


Agriturismo Vero
Il portale dei Veri Agriturismi

Primitaly
Turismo e Vacanze

Country House Italy
Guida Countryhouse

Fughe Romantiche
Vacanze Romantiche


Aggiungi una struttura

Area operatori

Country Holiday - Copyright 2001 - 2012 - All Right Reserved | P.I VT 01617690563 |