Descrizione struttura
Country House nella Maremma meridionale su di una collina prospiciente il mare, con vista sul promontorio dell'Argentario e l'isola di Giannutri, sorge l'agriturismo "La pecora ladra", un'azienda di venti ettari immersa nel verde di ulivi secolari.
Costituita da, dodici appartamenti family suite con giardino e terrazza privata. Tutti elegantemente arredati e dotate di ogni comfort.
Inoltre, una bellissima piscina con vasca idromassaggio bio-riscaldata nei mesi meno caldi, con percorso benessere, servizio bar ed un ristorante dove si potranno gustare i tradizionali piatti della cucina maremmana.
Le vostre vacanze potranno essere completate da passeggiate a cavallo con i butteri, trattamenti nelle vicine stazioni termali, visite guidate ai siti archeologici di Vulci Tarquinia e Cerveteri, o gite nei caratteristici paesini medioevali e nelle città d'arte come Roma e Viterbo.
APPARTAMENTI Family suite Gli ospiti della pecora ladra soggiornano in confortevoli appartamenti elegantemente arredati, bio-climatizzati, tutti con terrazza privata.
Sono disponibili dodici appartamenti di tipologia family suite con camere matrimoniali o doppie (45 mq) con possibilità di letto matrimoniale aggiuntivo.
Tutti gli appartamenti sono dotati di due bagni, il padronale con doccia o vasca, lavabo, WC, bidet ed un secondo con lavabo e WC.
Gli appartamenti dispongono inoltre di cucina attrezzata, climatizzatore, riscaldamento a pavimento, tv color satellitare, telefoni con linea diretta, cassaforte e asciugacapelli.
Animali Confidiamo nella vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici.
Il Ristorante Proponiamo ai nostri ospiti i seguenti servizi di ristoro; Brunch a bordo piscina con piatti tipici maremmani, dalle 12.00 alle 14.00. Cena in tavolo comune presso la Club House esclusivamente su prenotazione, con specialità della casa, dalle 19.30 alle 21.30. (massimo 10 persone)
Incontri stagionali Tempo di olive Nel mese di Ottobre inizierà la raccolta delle olive. Offriamo la possibilità agli eventuali ospiti della nostra struttura di partecipare alla raccolta di questi frutti. Al termine di ogni giornata, ore 9,00 ore 15,00 , le olive raccolte personalmente verranno portate nel nostro frantoio di fiducia, dandovi la possibilità di assistere alla premitura e trasformazione in olio. Il frutto di tale attività verrà offerto nella misura del 50% ai partecipanti di codesta manifestazione. Allieteremo le vostre giornate con una piccola colazione all'aria aperta ed una degustazione di "bruschette" direttamente nei locali del frantoio. Soggiorni di minimo 3 notti (quattro giorni) in appartamento 2 persone euro 540,00.
|