Country Holiday
Vacanze in Campagna nelle più belle dimore
Home > Italia > >Toscana > Grosseto > Magliano in Toscana
Cerca nelle categorie
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione





I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia



Agriturismo Uccellina, Maremma

Agriturismo Uccellina, Maremma - Via del Collecchio, 38
Magliano in Toscana - Grosseto - Toscana - Italia (Centro)
Tel. 0564 597104, 0564 597107 - Fax. 0564 597107
Tipologia:  Agriturismo
Numero stanze: 0 - Posti letto: 0 - Attrezzature: -
Prezzo: € 65,00 al giorno

Descrizione struttura

A soli 15 Km da Grosseto, localizzata all'interno del Parco Naturale della Maremma, la Tenuta Agricola dell'Uccellina ricopre un'estensione di 400 ettari fra terreni coltivabili e zona boschiva, ricca di lecci, querce, sugheri e aceri, e popolata da una variegata fauna di cinghiali, animali selvatici e volpi. La sua posizione unica permette di ammirarne i diversi paesaggi, dalla zona pianeggiante alle pendici dei monti sino a digradare verso il mare.
La spiaggia, a ridosso della macchia mediterranea e raggiungibile dalla Tenuta con un transfer in Jeep, consente un accesso esclusivo ad uno dei tratti più panoramici ed incontaminati del litorale tirrenico, dal quale puoi godere di una splendida vista dell' isola del Giglio, dell'isola di Giannutri ed anche dell'Argentario. Oasi di natura e tranquillità , speciale per le sue caratteristiche, la Tenuta dell'Uccellina è l'ideale per gli amanti degli animali, per le persone che desiderano conoscere meglio i numerosi centri di interesse storico ed artistico come Firenze, Pisa, Siena, Montalcino, Castiglione della Pescaia, Saturnia, Scansano, Porto Ercole, Roma, tutte facilmente raggiungibili ed in poco tempo, e per l'esperienza veramente indimenticabile che puoi avere a stretto contatto con le emozioni di una natura selvaggia ed incontaminata.



La Tenuta è suddivisa in due poderi, "Giulia" e "Giobatta", distinti ed autonomi, ricavati da antiche case coloniche, con 16 appartamenti ristrutturati con cura nei dettagli, e finemente arredati. Ogni appartamento, con vista panoramica sulla vallata, è formato da una camera matrimoniale, spazioso soggiorno con angolo cottura e divano-letto matrimoniale, servizi privati con doccia. Sono disponibili a settimana, o, fatta eccezione per la stagione estiva, anche per brevi periodi. I piccoli animali sono benvenuti nel nostro agriturismo.

Alla Tenuta Agricola dell'Uccellina puoi fare passeggiate e trekking a piedi e a cavallo, per scoprire incantevoli scorci panoramici del Parco, seguendo sia i sentieri attraverso i boschi, che itinerari e percorsi segnalati, con durata e difficoltà differenti, per principianti ed esperti. Le escursioni in jeep nella riserva, organizzate frequentemente, ti consentono di avvistare gli animali, ed osservandone da vicino le abitudini, puoi esplorare la reale e selvaggia essenza della natura, o, più semplicemente, puoi godere di un perfetto relax nei 400 ha dell'agriturismo. Puoi inoltre assaggiare la carne delle nostre vacche maremmane, l'olio extravergine di oliva con spremitura a freddo di nostra produzione, la frutta e gli ortaggi della Tenuta.


Servizi
• Appartamenti
• TV
• Cassaforte
• Servizi per disabili
• Prodotti tipici
• Piscina
• Animali ammessi
• Giochi per bambini
Attrazioni
• -
Attivita'
• -
Come arrivare
DA NORD. Da Milano: (c.a. 350 Km.) Autostrada Milano-Genova e successivamente Strada Statale Aurelia; Uscita Collecchio (al Km. 164 dell'Aurelia). Da Firenze: (c.a. 180 Km.) Superstrada Firenze-Siena; Uscita Bettolle; Strada Statale Siena-Grosseto, e Statale Aurelia, con direzione Roma; Uscita Collecchio (al Km. 164 dell'Aurelia).
DA SUD. Da Roma: (c.a. 180 Km.) A Roma prendere il Grande Raccordo Anulare, uscire al n. 1; Dopo circa 10 Km all'uscita Torreimpietra prendere l'autostrada Roma-Civitavecchia; Uscita Civitavecchia nord; Prendere la Strada Statale Aurelia. Uscita Collecchio (al Km. 164 dell'Aurelia).
DALL'USCITA COLLECCHIO: Prendere il sottopassaggio, seguendo la strada con le indicazioni "Tenuta Agricola dell'Uccellina" fino ad arrivare ad un incrocio. Qui proseguire diritti, percorrendo l'ultimo tratto di 100 mt. di strada non asfaltata, fino ad arrivare all'ingresso principale ed alla reception Tenuta Agricola dell'Uccellina. Se all'incrocio si gira a sinistra, dopo circa 700 mt. si arriva al "Podere Giulia".
Prezzi
Bassa stagione 65
Media stagione 90
Alta stagione 150
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire






Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia



Vacanze in Campagna Abruzzo
Vacanze in Campagna Basilicata
Vacanze in Campagna Calabria
Vacanze in Campagna Campania
Vacanze in Campagna Emilia Romagna
Vacanze in Campagna Friuli Venezia Giulia
Vacanze in Campagna Lazio
Vacanze in Campagna Liguria
Vacanze in Campagna Lombardia
Vacanze in Campagna Marche
Vacanze in Campagna Molise
Vacanze in Campagna Piemonte
Vacanze in Campagna Puglia
Vacanze in Campagna Sicilia
Vacanze in Campagna Sardegna
Vacanze in Campagna Toscana
Vacanze in Campagna Trentino Alto Adige
Vacanze in Campagna Umbria
Vacanze in Campagna Valle d'Aosta
Vacanze in Campagna Veneto

Chi siamo

Contatti



Links

Dimore di Charme


Agriturismo Vero
Il portale dei Veri Agriturismi

Primitaly
Turismo e Vacanze

Country House Italy
Guida Countryhouse

Fughe Romantiche
Vacanze Romantiche


Aggiungi una struttura

Area operatori

Country Holiday - Copyright 2001 - 2012 - All Right Reserved | P.I VT 01617690563 |